Problema di rigonfiamento della batteria dell'iPhone 13
Ho comprato un iPhone 13 nel 2022 gennaio. Ieri mattina, mentre stavo facendo colazione, la batteria si è espansa rapidamente in pochi minuti e stava per esplodere. È stato molto spaventoso (mia figlia di 12 mesi era ancora sdraiata sotto il table (mentre giocavo), ho contattato immediatamente il servizio clienti e il servizio clienti mi ha dato un numero di telefono da chiamare. Poi sono andato al negozio di vendita diretta Apple il giorno successivo e il negozio mi ha detto che la mia batteria doveva essere sostituita perché il telefono lo uso da due anni e ho chiesto una sostituzione gratuita perché la durata della batteria è troppo ridicola. Ho acquistato iPhone4s, iPhone se, iPhone 6s e iPhoneX. Non ho mai avuto un telefono la cui batteria è scaduta in meno di due anni e mezzo alzarsi. Ho detto che potevo accettare la durata ridotta della batteria, ma non potevo accettare il rigonfiamento della batteria, ma l'impiegato Apple ha rifiutato e l'atteggiamento è stato molto ostile e mi ha detto che lo schermo avrebbe dovuto essere sostituito anche se la batteria fosse stata sostituita. Ero molto arrabbiata