problemi con iphone 14 pro max

ho comprato un iphone 14 pro max il 24 dicembre e recentemente e sto riscontrando alcuni problemi:

1-True tone impreciso:

se lo disattivo e riattivo oppure se lo spengo e riaccendo quando mi trovo nello stesso ambiente di luce i colori dello schermo non rimangono gli stessi ma certe volte tendono sul giallo,poi sul bianco anche con la stessa luce

2-luminosità automatica debole:

anche se non mi trovo proprio nel buio, con la luminosità automatica la luminosità viene abbassata del tutto, però questo non succede invece quando c’è bisogno di alzarla.

3-Linee sullo schermo:

quando spengo lo schermo (solo quando è sbloccato e non nella schermata di blocco) si vedono alcune linee trasparenti di vari colori sullo schermo per un millisecondo, però lo ha iniziato a fare da poco

4-Always on display strano:

l’always on display si dovrebbe disattivare da solo quando non si usa il telefono per un determinato tempo invece a me fa il contrario, si spegne subito anche se lo usato molto oppure quando sta in carica mentre tipo la notte rimane tutto il tempo acceso.

5- touch dynamic island:

prima la dynamic island poteva essere cliccata in qualsiasi punto mentre adesso all’improvviso per cliccarla bisogna farlo a destra oppure molte volte non risponde.

iPhone 14 Pro Max

Posted on Dec 29, 2022 08:07 AM

Reply

Similar questions

1 reply

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

problemi con iphone 14 pro max

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.