Prodotto sostitutivo non si trova (?)

Buongiorno. Scrivo per chiedere se qualcuno ha mai avuto la mia stessa esperienza. Ho mandato il mio Watch serie 9 cellular in assistenza, affidandomi al negozio fisico, il 25 luglio. Diagnosi dava non riparabile, problemi di batteria. Il 30 luglio lo stato della riparazione mi dava “prodotto sostitutivo sarà spedito a breve”. Passano i giorni, nessuna evoluzione. Nel frattempo contatto l’assistenza del negozio, disinteressati e senza neanche un’ipotesi sul perché del ritardo, dato che il ritiro previsto era il 2 agosto. Contatto assistenza chat, mi danno mille versioni, tra cui “è già al negozio” “si trova in uno dei centri europei” ecc… fino ad arrivare ad oggi, 5 agosto, in cui un operatore mi dice che non esiste nessun codice di tracking (cosa che già avevo notato, dato che non mi era arrivato nessun avviso di spedizione), e che probabilmente il prodotto sostitutivo non si trova. Già l’ipotesi mi ha sollevata, per la prima volta qualcuno aveva IPOTIZZATO qualcosa che non fosse un semplice “non lo so”. Quindi la mia domanda è: 5 giorni per capire che era irreparabile, 6 giorni per cercare un altro Apple Watch, qualcuno ha avuto esperienze di sostituzioni lunghe? Mi è stato detto che può arrivare entro il mese, forse no… qual’è la tempistica più lunga?

Apple Watch Series 9, watchOS 11

Posted on Aug 5, 2025 07:59 AM

Reply
1 reply

Prodotto sostitutivo non si trova (?)

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.