You can make a difference in the Apple Support Community!

When you sign up with your Apple Account, you can provide valuable feedback to other community members by upvoting helpful replies and User Tips.

Aggiornamento Sequoia 15.0.1 non finalizzato

Ho provato ad aggiornare il sistema operativo del mio MacBook Pro da 10.14.6 a 15.0.1 (macOS Sequoia). Inizialmente non riuscivo ad eseguire l'aggiornamento, poi ho liberato più della memoria necessaria (più di 20 GB liberi per 14,48 GB di aggiornamento) e il procedimento è cominciato. Dopo circa mezz'ora il sistema aveva finito il processo di aggiornamento e cominciato l'installazione. Da un momento all'altro però quando l'installazione sembrava si stesse concludendo, la schermata è tornata esattamente come a prima che eseguissi l'aggiornamento, quindi se vado su Preferenze di Sistema > Aggiornamento Software mi da la schermata on su scritto "Aggiorna ora" come se non avessi mai effettuato l'aggiornamento, però la memoria è di nuovo piena, ovvero sono stati occupati quei 14,48 GB dell'aggiornamento senza però che quest'ultimo sia stato eseguito. Qualcuno può darmi un aiuto? Grazie.

MacBook Pro 13″, macOS 10.14

Posted on Oct 18, 2024 2:15 PM

Reply
1 reply

Nov 16, 2024 4:11 AM in response to Ele_ita

Anche a me e' successa la stessa cosa e non riesco a liberarmi dell'aggiornamento perché' si ripresenta d continuo. Molto probabile che la macchina non e' compatibile con l'aggiornamento... e Apple non fa nulla per rimediare all'errore. Anzi penso che lo faccia di proposito per obbligarci ad acquistare nuovi MacBook perché' gli aggiornamenti adatti per il MacBook che possediamo con Sequoia rimangono bloccati. Che strategia poco onestaaaa.... la Apple si e' dimenticata di tutto il denaro che ha incassato con queste macchine leggermente datate ma. ancora efficienti e...''CI HA ABBANDONATI''

Aggiornamento Sequoia 15.0.1 non finalizzato

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.