Tempo di utilizzo sballato

Buongiorno, da quando ho acquistato l’apple Watch ho il tempo di utilizzo sul mio Iphone sbagliato, ovvero segna molte più ore rispetto a quanto effettivamente è in uso. Io la notte spengo sia l’Iphone sia l’Apple Watch e nonostante ciò segna che io sto usando il telefono

iPhone 13, iOS 18

Posted on Sep 20, 2024 05:12 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on Oct 7, 2024 09:42 AM

Sto riscontrando lo stesso problema su tutti i miei dispositivi: iPhone, iPad Mini, MacBookPro e Watch.

E' tutto sballato. Mi segna orari di utilizzo tutto le notti quando i dispositivi sono spenti.

Sono passato da 2h al giorno per iPhone alle attuali 12h ma l'utilizzo che ne faccio è lo stesso.

Secondo me è un bug che verrà risolto con il prossimo aggiornamento

9 replies
Question marked as Top-ranking reply

Oct 7, 2024 09:42 AM in response to Elisa1j9

Sto riscontrando lo stesso problema su tutti i miei dispositivi: iPhone, iPad Mini, MacBookPro e Watch.

E' tutto sballato. Mi segna orari di utilizzo tutto le notti quando i dispositivi sono spenti.

Sono passato da 2h al giorno per iPhone alle attuali 12h ma l'utilizzo che ne faccio è lo stesso.

Secondo me è un bug che verrà risolto con il prossimo aggiornamento

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Tempo di utilizzo sballato

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.