Problema registrazione video
Salve ho un problema con la registrazione dei video con l’applicazione fotocamera, in pratica l’audio dei video registrati si sente molto basso e disturbato da un fruscio di sottofondo.
iPhone XS, iOS 16
Salve ho un problema con la registrazione dei video con l’applicazione fotocamera, in pratica l’audio dei video registrati si sente molto basso e disturbato da un fruscio di sottofondo.
iPhone XS, iOS 16
Io ho questo problema con iPhone 14 Pro, mi ha rovinato tutti i video delle vacanze, si sente come se fosse registrato in un ambiente ventoso, anche se i video sono presi al chiuso o in spazi con zero vento
Io ho questo problema con iPhone 14 Pro, mi ha rovinato tutti i video delle vacanze, si sente come se fosse registrato in un ambiente ventoso, anche se i video sono presi al chiuso o in spazi con zero vento
Salve,anche io da qualche tempo ho questo problema. Lo fa maggiormente se registro direttamente da whatsapp. Ma lo fa anche tramite fotocamera iPhone. Ho notato che anche le note audio di whatsapp hanno lo stesso problema. Tutto questo dopo aver aggiornato il dispositivo. Grazie
Quale app stai usando per registrare un video non è chiaro dal tuo post.
L’app fotocamera di iphone, e lo fa solo con questa app, diciamo quella originale, con applicazioni simili non lo fa.
Problema registrazione video