Problema Sole bianco applicazione meteo
iPhone 12, 16
iPhone 12, 16
Si sì ho risolto grazie al supporto Apple ☺️☺️basta andare in Accessibilità-Schermo e dimensioni testo troverai la voce Aumenta contrasto attivata(con bottone verde visibile)disattivala ed il gioco è fatto😜😜😜 fammi sapere se hai risolto 💪💪💪
Si sì ho risolto grazie al supporto Apple ☺️☺️basta andare in Accessibilità-Schermo e dimensioni testo troverai la voce Aumenta contrasto attivata(con bottone verde visibile)disattivala ed il gioco è fatto😜😜😜 fammi sapere se hai risolto 💪💪💪
Se riscontri difficoltà con app di terze parti o un sito Web specifico, contatta direttamente lo sviluppatore dell'app o l'editore/host del sito. Ecco come
Per contattare uno sviluppatore di app --> Come contattare uno sviluppatore di app - Supporto Apple
Per contattare un editore web —> Scorri verso il basso fino alla fine della pagina web. Troverai: Contattaci, Centro assistenza, Supporto, Condizioni d'uso ecc.
Hai poi risolto? Eventualmente come? Perché anche io ho il sole bianco sull’app ufficiale di Apple ormai da svariati mesi
è bruttissimo 😅😅
Wow!!! Grazie....è tornato il mio bel sole giallo!! 😎😎
Avevo lo stesso problema e ora il sole è tornato a spendere! Grazie 1000 😎