Rimborso

Ho chiesto un rimborso, e voi mi avete detto che sono stata rimborsata, purtroppo io non ho ricevuto nessun rimborso! cosa dovrei fare?

iPhone SE, iOS 15

Posted on Sep 13, 2022 09:26 AM

Reply
1 reply

Sep 13, 2022 09:44 AM in response to auroracantarinii

clicca qui->Verificare lo stato di un rimborso per app o contenuti acquistati da Apple - Supporto Apple (IT)

Quando riceverò il rimborso?

Se il rimborso viene approvato, l'importo viene accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per acquistare l'articolo. Ecco quanto tempo occorre affinché un rimborso sia visualizzato sul tuo account o sul tuo estratto conto:

Credito presso lo store: potrebbero essere necessarie fino a 48 ore prima che l'importo sia visualizzato sul saldo del tuo account Apple.

Addebito sul conto telefonico: potrebbero essere necessari fino a 60 giorni prima che l'importo sia visualizzato sul conto telefonico. Il tempo necessario per l'elaborazione potrebbe variare in base all'operatore telefonico. Puoi contattare il tuo operatore per un aggiornamento.

Tutti gli altri metodi di pagamento: potrebbero essere necessari fino a 30 giorni prima che l'importo sia visualizzato sull'estratto conto. Se non vedi il rimborso dopo 30 giorni, contatta il tuo istituto finanziario.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Rimborso

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.