Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

iMovie su Mac 10.13.6

Buongiorno, da utente Apple da più di 15 anni, volevo esprimere il mio rammarico. 

Ho un Mac del 2009 e va benissimo, gli aggiornamenti sono fino alla versione 10.13.6,

Prima ero in possesso del pacchetto iLife, dopo gli aggiornamenti di High Sierra e' stato tolto tutto, credo sia Vergognoso da parte vostra,

Modificare cosi il Sistema Operativo e proibire di installare certi Programmi utili per sfruttare in famiglia il Mac, sopratutto con un programma come iMovie,

Che chiede la versione 10.14.6, mentre il mio Mac lo avete fermare alla versione pretendete.

Chiedo sei dare la possibilità di installare anche una versione Precedente di iMovie, per possessori di iMac un po’ datati come m.

Grazie. Distinti Saluti.

Posted on Mar 24, 2020 4:33 AM

Reply
1 reply

Mar 24, 2020 10:21 AM in response to massimo1004

Ciao,

Stai utilizzando apparecchiature di 10 anni. Nel frattempo il software è stato aggiornato molte volte. Il nuovo software deve integrarsi con altre nuove applicazioni, sistemi operativi e hardware. Pertanto, il vecchio software non è più adeguato. Quindi, il mondo va avanti. Non sarai in grado di eseguire l'ultima versione di iMovie a meno che non sia possibile eseguire l'aggiornamento a Mojave 10.14.6.

Tuttavia, puoi aggiornare iMovie 10 alla versione più alta che verrà eseguita dal tuo attuale sistema operativo. Trascina l'applicazione iMovie dalla cartella Applicazioni nel cestino, ma non svuotare il cestino. Quindi accedi all'App Store online e apri la cartella degli acquisti. Vedrai iMovie 10 come una fase. Aggiorna o riscaricalo da lì. Se non è possibile, trascina l'applicazione iMovie attuale dal cestino e riportala nella cartella Applicazioni.

-- Ricco

Hi,

You are using 10 year old equipment. Meanwhile software has upgraded many times. The new software needs to integrate with other new applications, operating systems, and hardware. Therefore the old software no longer is adequate. So, the world moves on. You will not be able to run the latest version of iMovie unless you can upgrade to Mojave 10.14.6.

However, you can update iMovie 10 to the highest version that your present operating system will run. Drag your iMovie application from the Applications folder to the trash, but do not empty the trash. Then sign in to the online app store and open your purchases folder. You will see iMovie 10 as a purhase. Update or redownload it from there. If not possible, then drag your present iMovie application from the trash and return it to the Applications folder.

-- Rich

iMovie su Mac 10.13.6

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.