dopo aggiornamento 18.6.2 ho problemi con l aspetto delle foto e delle app come risolvere il bug

dopo aggiornamento 18.6.2 ho problemi con l ‘aspetto delle foto e delle app come risolvere il bug

iPhone 12, iOS 18

Posted on Sep 7, 2025 03:52 AM

Reply
1 reply

Sep 7, 2025 06:28 AM in response to ireneitaly

Non è sempre colpa dell'aggiornamento di iOS! Molte cose possono causare problemi al telefono. Se dici a qualcuno che pensi si tratti di un aggiornamento di iOS, potrebbe essere più difficile risolvere il problema reale o trovare una soluzione.

Ricorda, la domanda giusta spesso porta alla soluzione!

Era/è il tuo dispositivo Jailbroken? Se così fosse, sappi che attribuire i problemi agli aggiornamenti iOS potrebbe non essere corretto.

Gli aggiornamenti iOS mirano a migliorare l'esperienza utente, aumentare la sicurezza e correggere bug, anziché compromettere le funzionalità principali. La maggior parte dei problemi successivi agli aggiornamenti potrebbe derivare da fattori sottostanti non menzionati. Gli aggiornamenti in genere non modificano i dati personali, ma possono perfezionare impostazioni o funzionalità. Esegui un backup prima di aggiornamenti importanti per motivi di sicurezza. Consulta i dettagli dell'aggiornamento di Apple e i consigli per il backup per un processo senza intoppi.

Si prega di controllare le impostazioni e di risolvere eventuali problemi del dispositivo prima di attribuire il problema a fattori esterni. Potrebbe essere una pura coincidenza che l'aggiornamento iOS abbia interessato le funzioni dell'iPhone.

Prima di avviare uno standard aggiornamento iOS, è consigliabile creare un backup. Hai completato questo passaggio? In caso affermativo, procedi con il ripristino dal backup.

Ecco cosa fa ogni aggiornamento: Informazioni sugli aggiornamenti iOS 18, Informazioni sugli aggiornamenti di iOS 17, Informazioni sugli aggiornamenti di iOS 16, Informazioni sugli aggiornamenti di iOS 15, Informazioni sugli aggiornamenti di iOS 14, Informazioni sugli aggiornamenti di iOS 13, Informazioni sugli aggiornamenti di iOS 12, e così via...

dopo aggiornamento 18.6.2 ho problemi con l aspetto delle foto e delle app come risolvere il bug

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.