eliminare app definitivamente
Non riesco ad eliminare le app definitivamente. Le posso solo rimuovere dalla schermata home e me le ritrovo tutte nella libreria app. Anche da lì nessuna opzione per eliminarle. Cosa posso fare?
iPhone 15 Pro, iOS 17
Non riesco ad eliminare le app definitivamente. Le posso solo rimuovere dalla schermata home e me le ritrovo tutte nella libreria app. Anche da lì nessuna opzione per eliminarle. Cosa posso fare?
iPhone 15 Pro, iOS 17
Quali app esattamente non puoi eliminare?
Non tutte le app Apple integrate possono essere eliminate dall'iPhone. Se non hai la possibilità di eliminare alcune app Apple, allora non sono eliminabili.
Se non hai la possibilità di eliminare alcuna app, allora potrebbero essere in gioco le restrizioni di Screen Time o un profilo aziendale.
Controlla Impostazioni ➜ Screen Time ➜ Restrizioni di contenuto e privacy ➜ Acquisti iTunes e App Store ➜ Eliminazione app e assicurati che sia impostato su Consenti.
Inoltre, se questo è un telefono aziendale o hai installato un account Microsoft Exchange Office, potrebbe essere stato installato un profilo di restrizione in Impostazioni ➜ Generali ➜ VPN e gestione dispositivi che impedisce l'eliminazione delle app.
Non so come ringraziarti finalmente ho risolto. Ho disattivato le restrizioni contenenti e privacy
Lauralauradivi wrote:
Non so come ringraziarti finalmente ho risolto. Ho disattivato le restrizioni contenenti e privacy
Di niente.
eliminare app definitivamente